Lunedì 3 Novembre 2008 | Questa newsletter raggiunge 20.647 persone.



Scarica la locandina (PDF)

Venerdì 7 novembre 2008
Ore 20.45 Auditorium San Gaetano Via Altinate, 71

PADOVA - Incontro con Angela Staude Terzani sulle idee di pace e nonviolenza, maturate nel corso degli anni da Tiziano Terzani. Intervistata da Omar Monastier, Direttore del Mattino di Padova Introduce Francesco Bicciato, Assessore alla Pace, Cooperazione internazionale e Partecipazione. Prima dell’incontro proiezione di "Dentro di noi" filmato di 15’ su Tiziano Terzani realizzato dal regista milanese Mario Zanot.

 



Acquista il libro su IBS

Giovedì 13 novembre 2008
Ore 18.30 Melbookstore Via de' Cerretani 16

FIRENZE - Presentazione del volume Tiziano Terzani: la rivoluzione dentro di noi (Longanesi). Con l'autrice Gloria Germani ne parlano Angela Terzani Staude e Marco Vannini. Per informazioni: Ufficio Stampa Longanesi 02/34597621 oppure libreria Melbookstore al numero 055/287339.

 



Tascabili TEA

Terzani diventa "Grande" con TEA
La nuova collana "I Grandi" propone tutte le opere

IN LIBRERIA - Abbiamo ricevuto molte segnalazioni di lettori soddisfatti delle nuove edizioni tascabili delle opere di Terzani. In particolare Un altro giro di giostra ha raggiunto nuove migliaia di lettori. È bello vedere come i suoi libri continuino a circolare... ;-) E per più curiosi vi aspettiamo nel Gruppo aNobii dedicato a Terzani.

 



Diamoci da fare ;-)

Calendari 2009 di Bambini nel Deserto
Le immagini di Max De Martino alla Scuola Terzani

SOLIDARIETÀ - È prenotabile la nuova agenda di Bambini nel Deserto 2009, si tratta di un'agenda settimanale in formato 16x24 che contiene foto e descrizione delle attività di Bambini nel Deserto oltre a diverse informazioni utili per chi si recherà nei paesi Africani. Per prenotare l'agenda cliccare qui.  

  
  

«Fare la Cassandra non è un ruolo piacevole e certo non consola, col passar del tempo,
accorgersi d'aver avuto ragione a prevedere il peggio.»
Tiziano Terzani - La porta proibita

 
arrow
arrow
    全站熱搜

    milk100sina 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()